mercoledì 6 settembre 2017

1000 km de France 2018

Mil'Killeuses, Mil'Killers, MiMil'Killeuses, MiMiL'Killers,




A 9 mesi dalla 6a edizione dei 1.000 chilometri di Francia (MiL'KiL), le iscrizioni sono ora aperte.

Il percorso che collega Saint-Malo a Sète sarà marcato, un roadbook dettagliato (come allegato) e tracce GPS scaricabili sono disponibili qui.

Un faro SOLUSTOP che dovrai indossare su di voi (60 grammi, più a 12 giorni, non è necessaria alcuna ricarica della batteria) vi permetterà di individuare e monitorare il progresso durante l'attraversamento.

Ogni anno, alcuni piloti desiderano tentare l'incrocio solo senza assistenza. Anche se si può capire il profumo d'avventura di un incrocio solitario, questa formula non è sostenuta perché l'evento diventa un'altra razza, molto più difficile e che, senza che nessuno ti guarda, rischiate di metterti in pericolo sulla strada se perdi la tua lucidità. Tuttavia, molti piloti hanno dimostrato che è possibile e dato che sei adulto responsabile, tu sei quello che vedi ...

La registrazione consiste nel firmare le due pagine delle regole dell'evento (come allegato) per certificare di accettarlo e di intraprendere a proprio rischio ea conoscenza dei fatti su strade aperte al traffico . La quota di iscrizione è di 460 €, comprende una cena per due persone il giorno prima della partenza in St-Malo e un pranzo per due persone venerdì 29 giugno a Sète (due persone = equipaggio standard, 1 pilota + 1 accompagnatore ).

Se desideri pre-registrare, restituisci il pagamento firmato all'indirizzo indicato, accompagnato da un controllo dell'importo della registrazione (pagabile a J.-B. Jaouen) e un secondo assegno di garanzia per il tag (da pagare a SOLUSTOP). Il controllo del deposito non verrà prelevato e il controllo di registrazione non verrà prelevato prima del 1 ° maggio 2018. Fino a questa data è possibile annullare gratuitamente la tua pre-iscrizione.

Quanti corridori si aspettavano per il decimo anniversario della prima edizione del 2008 (23, 19, 23, 36 e 17 durante le prime 5 edizioni)? Difficile prevedere, ma in considerazione delle quaranta richieste di informazioni ricevute dopo 3 anni di astinenza, si può pensare che l'annata del 2018 sarà una buona annata.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi (tel 06 33 49 13 99).

Ci vediamo presto sul lato di St-Malo?
Incoraggiare, riconquistare, vedrai il paese!

J.-B. Jaouen



Nessun commento:

Posta un commento